Maria Liuzzi

 

CHE CASA E’ IL PR2C ?

 

Processo di ringiovanimento e/o riproduzione cellulare.

 

 

A COSA SERVE ?

 

Il PR2C serve a ritornare giovani ed a ricostruire le parti del corpo che non funzionano o non hanno mai funzionato; esempio:

-se i capelli sono bianchi ritornano al colore naturale;

-le rughe scompaiono gradualmente;

-il colore della pelle, degli occhi si ravviva;

-si può modificare il colore delle parti del corpo;

il cambiamento non avviene solo fisicamente, ma anche nell’anima e nello spirito.

Il ringiovanimento dell’ anima serve a dimenticare le vite passate (per coloro che ricordano ancora) e il ringiovanimento dello spirito serve per dimenticare i ricordi negativi di questa vita (chiaramente i ricordi che ci fanno star male).

LA RICOSTRUZIONE CELLULARE : ricostruisce le cellule che con il passare del tempo non funzionano più, diventano lente e non riescono ad esaudire all’istante i nostri desideri, esempio ; se volessimo avere figli a sessanta o a ottanta anni, perché no? Con questo metodo facciamo tornare indietro nel tempo le cellule, il cervello (anche la memoria) e il cuore, in modo da poter sopportare l’evento della nuova vita!

Per le cellule che non hanno mai funzionato, se si nasce con la predisposizione a non avere figli, il processo cambia le cellule, e come si fa lo vedremo più avanti; esempio: se avessimo una malattia, come il tumore, il procedimento va alla radice,(se è ereditario o non è ereditario) ritrovando chiave della soluzione definitiva.

 

CHI PUO’ TRARNE VANTAGGI?

 

Non tutti possono usufruire di questo processo poiché occorre saper creare una protezione personale (…chi tramite un’angelo, chi con lo spirito guida, un santo ecc.) per quando esce l’anima dal corpo( in seguito spiegherò come fa). Ma la cosa fondamentale e che deve saper chiedere e deve accettare il cambiamento dopo il processo, altrimenti, il suo sistema rimane in attesa.

Chiaramente anche se lo accetta dopo dieci anni, va in funzione dopo dieci anni.

 

A

Adesso il documento si divide in due tempi cioè il mio procedimento( io) e il procedimento del maestro(lei);

Bisogna creare una sfera o bolla di protezione:

LEI: invoca il suo spirito divino o il suo angelo ecc e crea la protezione;

IO: faccio la stessa cosa. Questo serve per non essere influenzati dagli altri (esterno) dalla nostra  paura di sbagliare e soprattutto serve per non farci attaccare dai ‘mostri’.

 

Dentro queste sfere con l’aiuto che io chiedo all’universo o pluriuniverso respiriamo un ossigeno purificato e alcuni lo possono vedere. Dopo la creazione della sfera di LEI e MIA esse si fondano cioè creano l’unione di un unica sfera.

 

 

PUNTO (1) STADIO

 

LEI: con l’assenza del pensiero mi porta inconsciamente nel suo sistema. Tramite la protezione si apre il suo canale (purificato) e la mia e la sua anima entrano in questo canale che ci porta nel suo “mondo” che è un vulcano di colori; una galassia che usa il linguaggio della sua competenza; con varie forme, vari esseri oppure può essere un accumulo  di stelle con energie che noi non abbiamo mai visto.

 

“L’universo è racchiuso dentro un pluriuniverso  così come un bimbo è racchiuso dentro la pancia della madre, la madre è racchiusa dentro il mondo, il mondo è racchiuso dentro l’universo e l’universo è racchiuso un pluriuniverso; dove c’è di tutto, in sostanza è come se fossimo una scatola chiusa dentro l’altra (scatola cinese).

 

IO: mi faccio travolgere nel suo interno dai suoi protettori e mi portano lì, nel suo campo,….sento come se una parte di me viene risucchiata dalla terra e trasportata in una nuova dimensione.

 

 

PUNTO (2) STADIO

 

IO: una volta entrata nella dimensione vedo com’è il suo mondo; di che cosa si tratta, e mi faccio dare tutte le informazioni (imparo un nuovo linguaggio) e mi faccio aiutare dagli alieni o altre speci.

Conosco:

-cosa manca nel suo sistema;

-perché ha questo problema;

-il centro della sua riproduzione cellulare(che con l’andare del tempo si arrugginisce e vedo nell’universo la fonte dei desideri e la matrice cellula (il tempo) che può portare indietro la parte del centro cellulare del nostro corpo (dentro il corpo in quel momento accade che il cervello di LEI riceve l’informazione e la conserva)

 

Da dove viene il problema, chiaramente, dipende dal tipo di intervento che c’è da fare.

 

LEI: nel corpo non c’è più. Nella realtà immagina o vede ciò che succede o ha dei vecchi ricordi o vede dei colori oppure dorme.

 

 

PUNTO (3) STADIO

 

IO: prendo delle altre esistenze (spiriti guida, alieni, extraterrestri ecc.., col carisma positivo), quello che a lei manca ( nel suo sistema o mondo), tolgo quello in più che poi viene assorbito da altre esistenze o mondi che ne farebbero buon uso, esempio; è come se si donasse il sangue che poi va a chi serve.

 

LEI: io non posso saperlo, perché qui decide di accettare o no .

 

 

PUNTO (4) STADIO

 

IO: sento freddo o sento le scariche elettriche. Dopo di che riporto, sempre tramite il suo canale, le nostre anime nei corpi e vedo i suoi colori puliti.

 

I colori sono molto importanti. Se si sporcano bisogna ripulirli (con  lo spirito guida).

 

LEI: il suo corpo diventa freddo ed è addormentato e può sentire le scariche elettriche.

 

 

PUNTO (5) STADIO

 

IO: prima di svegliarmi devo pulire l’anima:

-VIBRAZIONE OTTIMALE

-METTO I PIEDI PER TERRA

-EQUILIBRIO INTERIORE (sia per l’anima, sia per il corpo), questo serve per non avere anche lo shok nel subconscio.

 

LEI: si sveglia e mi racconta ciò che ha visto e ha  sentito, se si ricorda.

 

 

PROCESSO DI RIPRODUZIONE E/O RICOSTRUZIONE CELLULARE

 

L’essere umano è collegato (tramite un canale) a una piccola parte dell’universo. Questi gruppi possono essere formati da stelle, da galassie o, esiste anche, un gruppo di vortici o, ancora, da corpi stellari ecc.

Nell’universo e nel pluriuniverso esistono dimensioni che, ne anche un’anima potrebbe conoscere tutte (non conosciamo neanche la nostra). Il PR2C avviene tramite la conoscenza del tuo universo. Se conosci la tua dimensione conosci tutto di te…. Conosci il tuo centro cellulare, dove parte il ringiovanimento o riproduzione, conosci la tua anima, il tuo spirito e di conseguenza vuol dire che conosci i modi per rilassarti ed esaudire ogni tuo desiderio.

 

 

 

TUTTI QUESTI PROBLEMI SI RISOLVONO IN UNA SEDUTA?

 

Dipende dalla decisione della persona. Se mi chiede l’aiuto con sincerità basta solo un consiglio. Poi ci sono problemi che necessitano di più di due sedute perché l’energia che ha LEI bisogna svilupparla con vari procedimenti o abituarla al nuovo stile di vita.

La soluzione si ha anche chiudendo gli occhi ed esprimendo il problema all’universo (perché lui è li come un cameriere che ci da la disponibilità di ordinare tutto ciò che vorremo) bisogna solo saper chiedere aiuto. Ce ne sarà uno vicino e si creerà immediatamente la soluzione. Tutto si muoverà con il magnetismo del tuo desiderio.

 

Se non c’è un inizio non c’è la conseguenza. Dunque non c’è il FATTO o la SITUAZIONE o l’EVENTO, ecc…

 

 

PERCHE’ E’ DANNOSO MODIFICARE IL CORPO?

 

Sappiamo che i colori e le sembianze del corpo sono codificate nel DNA, dunque possiamo vedere nel suo sistema universale o pluriversale dove si trova il colore degli occhi, come è scritto e di conseguenza trasformarlo con il processo. Cioè andare da altri esseri o galassie o gruppi e chiedere con un linguaggio ciò che ti serve per far diventare i tuoi occhi da blu a nero; oppure vedere tramite i tuoi antenati i codici del DNA che si possono modificare e/o cambiare nella tua genetica.

E’ dannoso perché se hai i capelli biondi di tua nonna in questi capelli c‘è anche una parte del carattere (codice) di tua nonna. Se cambiassimo colore dei capelli cambieremmo anche il carattere che si modifica e si adatta nella base (codice) o sembianza da dove abbiamo preso il colore dei capelli.

 

 

 

PERCHE’ DOVREMMO DIMENTICARE I BRUTTI RICORDI?

 

I ricordi vengono memorizzati anche nel nostro DNA, ciò significa che abbiamo anche i ricordi dei nostri antenati (i così detti DEJAVU); i ricordi ci fanno rivivere le sensazioni che abbiamo provato in quel momento e possiamo avere sensazioni positive e/o negative.

Se sono negative, con delle esperienze traumatiche non facciamo altro che disturbare il nostro stato (fisico, mentale e animico) e ricevere o riprovare il trauma di quella situazione.

 

Dimenticare i ricordi significa: accetta ciò che è successo come esperienza e consiglia agli altri come prevenire questa situazione (entra in gioco l’intuizione).

 

 

 

COSA CENTRA L’EMOZIONE E IL CUORE?

 

Il cuore esprime emozioni sin da quando si è piccoli, man mano che cresciamo proviamo sempre emozioni più forti (che possono essere sofferenza, amore, odio, gioia ecc.) che rispetto a quelle precedenti ci sembrano meno importanti tanto che ci facciamo una risata sopra.

La vita ci sembra difficile da superare meno quello che abbiamo già superato. Facciamo un esempio della droga (vizi, medicina, fumo, alcol, dolci,e ecc) più ne facciamo uso più ne vogliamo.

Il cuore più prova emozioni sempre più forti ne vuole provare e la conseguenza è che ci invecchiamo se ci sforziamo a provarle.

Se lasciassimo andare la nostra vita e accettassimo il dolore, tutto sembra più semplice ed evitiamo: gli svenimenti, l’ansia e l’accelerazione cardiaca.

Con il processo cancelliamo i brutti ricordi in modo che il cuore è rilassato e sereno e puoi vivere evitando traguardi difficili.

 

Cosi come il cuore pulsa ad un determinato ritmo cosi si avvicinano le cellule in riproduzione; più è veloce il ritmo del cuore e maggiore è la velocità della cellula quindi più l’invecchiamento è veloce, meno è veloce il cuore e minore è la velocità della riproduzione delle cellule, quindi rallenta l’invecchiamento.

 

Il nervosismo anziché tenerlo dentro e/o reprimerlo, lo trasformiamo in arte (creare un quadro, una poesia, fare una danza o una meditazione), in movimento non facciamo altro che dare valore a ciò che facciamo grazie alla energia negativa che ci hanno dato con una parolaccia o con brutti gesti.

Tutto si trasforma, si crea e nulla si distrugge.

Trasformiamo la negatività con l’arte. Cosi l’energia torna positivamente e bisogna dire . Ogni giorno dobbiamo ringraziare la terra.

 

 

 

PROVOCA DANNI AL CERVELLO?

 

Come abbiamo già detto, vegono cancellati i ricordi che ci fanno star male. Se poi ci volessimo sforzare a ricordare, chiaramente, ci rivengono in mente; il nostro organismo risponde al nostro comando, ovviamente, però, quello che fa il processo e che il brutto ricordo non ci tormenterà più fino a quando lo vogliamo noi.

 

Nessuno ha la bacchetta magica, c’è l’hai solo tu per te stesso…

 

Con il processo per tornare giovani ci fa cambiare anche il linguaggio, il modo di pensare e il modo di esprimere perchè è come tornare indietro a tutti gli effetti.

 

COSA SIGNIFICA MALATTIA?

 

Li dove c’è il problema c’è la soluzione. Li dove c’è la malattia c’è l guarigione. Li dove c’è una guarigione c’è una competenza.

Questo significa che quando abbiamo un dolore fisico vuol dire che abbiamo bloccato in quel punto delle energie (se è il nervosismo, spiega che non è andato bene la circolazione sanguigna e/o respiratoria)si è verificato, appunto, questo blocco.

‘quando avevo il finestrino aperto perché  ho preso il dolore alla gola e non il mal i testa?’ Perché nella gola, c’è un problema, proprio in quel punto; è possibile che volevi piangere e non hai potuto (il problema è sempre individuale ed anche la soluzione è individuale).

Per guarire dalla malattia bisogna andare all’origine e vedere che dietro a questa malattia c’è una competenza, che dobbiamo sfruttare per aiutare prima noistessi e pio gli altri.

Il vero  medico del corpo sei tu. Perché solo tu conosci la tua malattia, solo tu conosci la tua verità e solo e soltanto tu conosci la soluzione. Basta che chiudi gli occhi e fai la domanda al tuo cuore, ci sarà una vocina leggera che risponderà alla tua domanda.

 

 

 

IN QUESTO PROCESSO DOVE VA L’ANIMA?

 

In questo processo ciò che succede a LEI è molto personale, cioè individuale, varia da un individuo a l’altro; accade che:

-         l’anima esce fuori dal corpo, può vedere ciò che sta succedendo, può vedere il suo corpo dal suo universo o sistema ecc;

-         vede il suo universo o sistema ecc per la prima volta;

-         va nei ricordi (indietro nel tempo);

-         sente la paura più profonda.

Al momento della fine del processo, quando LEI si sveglia, può anche non  ricordarsi. Perché è la sua anima che vede, sente, non la sua testa. E il suo corpo è lì, in fase di cambiamento.

 

 

 

COSA E’ LA PAURA?

 

La paura è il contrario delle emozioni: paura di piangere, paura di sbagliare, paura di amare, paura di perdonare( non ci permette di essere sinceri, veri e ci confonde). Essa non ci permette di esprimere ciò che vogliamo per paura di…

È un blocco che ci hanno messo da piccoli, una brutta sensazione, che non ci permette di fare il primo passo; la prima esperienza. È una sensazione che noi confondiamo come difesa.

Quando siamo piccoli ci dicono (per esempio) . La paura di questo lupo era la loro. Per non fari far male di ciò che c’era dietro alla porta invece di spiegarci la verità, su cosa poteva accadere aprendo quella porta, dicevano una bugia e di conseguenza ci trasmettevano paura.

 

Nessuno è stupido se ci trovassimo in una strada che ci porta al male se vogliamo la proseguiamo, altrimenti la evitiamo. E se invece ci troviamo per sbaglio è perché dobbiamo imparare ciò che non conosciamo o ciò che non abbiamo capito bene e ci ricadiamo in questo errore.

  

COSA  E’ UN PLURIUNIVERSO?

 

I l pluriuniverso è una dimensione , che racchiude l’infinito universo, ed è anche esso (il pluriuniverso) stesso infinito.

Immaginiamo che l’universo sia una linea orizzontale e noi vorremmo essere un punto e decidiamo un posto dove metterci in questa linea.

Possiamo avere un inizio ma non c’è una fine perché li dove non è la fine c’è il pluriuniverso. L’universo è un cerchio, possiamo mettere un punto dove vogliamo (nello spazio) ma questo punto è sempre nel centro; giralo, muovilo, fai quello che vuoi, ma ricordati che è sempre al centro; proprio perché l’universo e il pluriuniverso sono due cerchi l’uno dentro l’altro e dentro c’è tutto; c’è anche il problema che ti ha detto ieri il tuo vicino, c’è la guarigione di un essere umano; c’è il vecchio amore per il quale hai sofferto e che deve essere, ancora, trasformato dall’esistenza stessa.

 

 

 

LA SFERA O BOLLA C’E’ NELLA VITA NORMALE?

 

La sfera o bolla è una protezione che si crea intorno al nostro corpo e ci difende dalla negatività che ci circonda. Per negatività intendo i problemi che non sono nostri ma che gli altri ci scaricano, come l’invidia, senza pensare alla nostra sensibilità.

La sfera o bolla è come un raggio emanato da dio o da un protettore a noi molto personale.

Essa non serve solo a proteggere ma anche a creare un silenzio interiore dove noi possiamo trovare un rifugio (in questo caso si chiama bolla) per confessare, per pregare, per desiderare o per essere amati anche da noi stessi e sopratutto  per avere delle risposte dirette ed immediate in base al problema che ci affligge.

La sfera personale serve anche a ripararsi dall’inquinamento. Se passiamo su una strada dove ci sono zone inquinate, noi possiamo chiedere l’aiuto all’universo per respirare (in questo preciso momento) un’aria purificata; in questo caso ci viene emanato un raggio diretto a noi e possiamo respirare ciò che ci meritiamo.

Il segreto sta nel saper chiedere.

 

Per la sfera che ci disintossica dobbiamo allenarla con questo esercizio: bisogna creare un momento per se stessi almeno un giorno al mese. Nel periodo estivo basta stare un’ora sotto un albero, immaginare una piccola sfera che man mano cresce, si nutre dell’energia che emana l’albero con la terra e il cielo; è come se dovesse imparare la sua respirazione (il ciclo vitale dell’albero) e raccogliere e conservare questa esperienza per poi farla nei nostri momenti di disintossicazione.

 

 

 

PERCHÉ MAESTRO E NON PAZIENTE?

Lei, la persona che sta usufruendo di questo ‘intervento’ non fa altro che farmi conoscere un nuovo ‘mondo’ nell’universo e/o pluriuniverso. Come ho già detto, imparo un nuovo linguaggio, una nuova dimensione ecc. , dunque lei è un maestro perché imparo la sua originalità (dimensione) che può aver represso o dimenticato quando lei era nell’infanzia o adolescenza ecc. .

Ho l’obbligo di dirle chi lei è, ciò che ho visto, che ho sentito e soprattutto gli aiuti che ho avuto per fare questo tipo di ‘intervento’.

 

COME SI FA A NON PENSARE? 

Il pensiero è diviso in due tempi passato e futuro.

Passato perché noi pensiamo a un’ evento già accaduto ma che vorremmo cambiare e pensiamo come poteva succedere se avessimo fatto diversamente, oppure, il pensiero passato e che ricordiamo una situazione.

Il futuro è una situazione che desideriamo o che progettiamo nella nostra mente. Può accadere ed è una cosa positiva , come può non accadere ed è una delusione dunque ci autodistruggiamo, ci ammaliamo, ci avveleniamo e la conseguenza e che perdiamo la fiducia in noi stessi.

L’assenza del pensiero ci induce a essere più spontanei perché facciamo le cose con ingenuità, senza dare un giudizio critico. Non pensiamo ma vediamo e sentiamo ciò che succede o facciamo nell’istante delle nostre giornate.

In questo momento sto leggendo un libro (per esempio) e sto imparando una nuova esperienza.

La meditazione è una disciplina che noi utilizziamo nella vita normale. Tutto ciò che facciamo senza pensare è meditazione: quando mangiamo un cibo che a noi piace e godiamo del gusto, o guidiamo, o facciamo l’amore, ecc. , non pensiamo a ciò che abbiamo fatto ieri o ciò che faremo domani. 

Chiudi gli occhi e senti tutti i rumori che ti circondano, anche se stai in un mercato dove c’è gente che urla, prova a sentire tutti i suoni come se fosse una musica. Oppure se stai in casa, senti tutti i suoni che provengono da altre stanze e scoprirai che tutto ciò che ti circonda è mesica ed il vero silenzio lo puoi trovare solo in te stesso.  

IN CHE MODO CI SI ARRUGGINISCE?

Quando si diventa anziani, non facciamo altro che dire: .

Un pensiero del genere è una malattia (anticipiamo l’evento) .

Anche quando si va in pensione, la vita continua e deve anche continuare la realizzazione dei nostri desideri.

Da giovani ci si arrugginisce anche con la depressione o delusione, oppure se non sviluppiamo le nostre competenze innate. Bisogna fare tutto ciò che desideriamo senza ostacoli, iniziando a cercare degli stimoli , la gioia e la conoscenza nell’accettare tutto ciò che la vita ci offre e ringraziare la madre terra.

 

Dobbiamo stare con gente che valorizza i nostri tesori.

 

esempi di consulenze

beispiele von beratungen

 

 

il suo sistema è una semi sfera che contiene un centro di energia , quest’energia recepisce i ritmi, i movimenti  che servono a trasformare la situazione dalla negatività alla positività ( in una azienda, in una città, in una famiglia, in una persona ecc)

perché lei recepisce il movimento adatto al problema e questo movimento emana delle sostanze che trasformano l’ambiente ……

 

le sostanze (bolle) si nutrono di schifezze e la bolla si trasforma .

tutto questo avviene con il suo movimento ( il sudore del suo ritmo).

 

il suo problema era che non accettava il < no > ,invece di trasformarlo o di sfogarlo lo faceva rimanere in gola e di conseguenza in chackra si indeboliva e apriva la sofferenza e il nervosismo

 

bisogna lavorare sui chackra ( rinforzarli) così le aiutano a guarire la schiena

“l’ avevo già fatto ,il giorno dopo”

 

dalle mani esce lo sfogo dell’energia negativa ( ovviamente questo succede quando lei danza,

ma  deve distinguere il danzare

cioè o danza per sfogo o danza per trasformare l’ambiente).

 

 

con il ritmo crea anche l’orientamento, cioè ti mette in chiaro la strada che devi seguire.

 

per eva

 

lei da piccola ha deciso di specchiare la natura per merito del parto materno, già dalla nascita ringraziava la terra o meglio, ringraziava la procreazione.

 

il parto lo riconosce come un atto divino e nello stesso modo, anche la terra partorisce le fonti di saggezza attraverso i suoi mezzi. e solo l’uomo trasforma la sua energia in emozioni e in sentimenti, grazie a eva possiamo conoscere il linguaggio della natura  trasformandolo in arte……

 

competenza far risvegliare la natura in noi, in maniera anche selvaggia e rispecchiarci i tesori che si sono trasformati, all’ interno di noi,  nella profonda  sagezza. cioè dopo che ognuno dice ciò che ha ascoltato della pietra, deve sucessivamente specchiarsi con l’altra persona e procreare un’ energia diversa e nuova

 

il suo sistema è  un tubo che all’inizio ha una sfera , alla fine ha un’ altra sfera e al centro ha una materia grigia, come spechio.

le sfere fanno girare il tubo nel senso orario; la materia grigia rimane ferma e il movimento che si viene a creare , procrea una nuova risonanza  che rispecchia ciò che le circonda , trasformandola in modo naturale  e selvaggia.

 

deve insegnare che : la vita non finisce, essa ha un percorso naturale,

-         la trasfrmazione della materia

-         il ciclo vitale

-         la natura con l’uomo  e ambiente

-         ecc…

 

 

sistema regina:

il suo sistema ha il movimento alternato. le fasi di questo movimento sono due e si ripetono all’infinito. ognuna delle fasi ha un suo magnetismo. l’energia di ognuna delle fasi le influenza a vicenda.

 

 

la competenza del sistema regina:

individua il momento giusto in cui una persona deve fare le scelte più convenienti per la sua vita.

dein system, hat in der bewegung eine wechselwirkung. die fasen dieser wechselbewegung sind zwei und die wiederholen sich unendlich. jeder der zwei fasen hat einen eigenen magnetismus. die energie von beide phasen beeinflussen sich. die kompetenz eines system: du erkennen den richtigen moment in dem eine person entscheidungen für sein leben treffen soll.

 

 

 

 

 

 

 

sistema s.:

è un sistema composto dal movimento di una sfera che gira intorno a se stessa e produce un’energia che ha l’andamento di una spirale.

 

le competenze del sistema silvia:

-purifica la persona smovendo la sua energia (smovendo l’energia della persona che riceve il trattamento).

-capacità nel coinvolgimento dei gruppi ad operare insieme in armonia.

 

il problema di silvia:

consiste nel ricordo di una sofferenza, codificato nella zona appena al disotto dell’occhio.

 

 

maria per monica:

il suo universo è un cilindro in cui c'è un cerchio.
nella circonferenza del cerchio c'è una sfera, questa sfera emana un raggio di luce in senso antiorario mantenendosi sempre all' interno del cerchio.
sotto questi due elementi c' è un' altro elemento, uno strato sottile come un lenzuolo ed è sempre in movimento
ondulatorio.
spiegazione
il cilindro - si muove verso sopra e verso sotto; quando va verso sopra fa vedere il suo segreto (che è il secondo elemento), ovvero
la sfera che emana il raggio di luce - questo è il segreto che viene visto;
il lenzuolo con il movimento ondulato è il terzo elemento che con il suo movimento emana le onde e queste onde penetrano nei due elementi precedenti per il magnetismo e di conseguenza per alleggerire tutti i movimenti.

fine prima parte

tra un pò ti invio la seconda parte


il problema era che da piccola non è riuscita a custodirne uno che era molto importante e lei non se lo perdona;
cosi' si è frantumato il suo movimento del sistema.

nel suo corpo aveva problemi di ansia. nel suo inconscio cercava di allontanare le persone.

soluzione:
lei riesce a vedere e ad entrare nella profondità del segreto della gente, solo però aveva il ricordo del suo errore
e cercava di evitare il rapporto profondo con le persone.

questo segreto era una chiave nel cuore(visione)

compito:
lei deve insegnare a custodire i segreti individuali e a formare meglio la legge sui diritti della privacy.

 

il suo sistema è: una palla e intorno ha un cerchio

il problema era che stava perdendo il suo equilibrio perché non aveva la protezione e chi era all’esterno poteva farla confonderla e prendersi gioco di lei.

 

soluzione: ho chiesto aiuto e ci sono state  spugne che formavano un triangolo attorno al suo sistema e hanno assorbito le scariche elettriche che c’erano nella palla (le scariche era il suo nervosismo non naturale e qualcuno a cercato di crearle dentro di lei) poi ho chiesto aiuto all’universo per la protezione.

 

il suo compito: nel corpo; i problemi c’erano nelle orecchie collegate al problema dei piedi mal funzionati. allora lei deve farsi toccare i piedi x orientarsi con la temperatura di chi le sta toccando( un massaggio di una persona o l’acqua fredde e poi calda, ecc) dopo questi esercizi le sue orecchie, che sono la conseguenza, prenderanno posizione.

 

cosa succedera’: i piedi prendono l’equilibrio , la giusta direzione di conseguenza la orecchie ascoltano la verità del giusto orientamento. saprà dove andare conoscerà la vera verità e potrà dare risposte esatte

 

 

 

sono entrata nel suo sistema ed era una doppia piramide a base pentagonale (con la base in comune: tipo diamante) tridimensionale  con una sfera sul vertice superiore che successivamente si divide in 5 piccole sfere che si dispongono in modo regolare all'altezza dei vertici della base pentagonale comune, ad una distanza regolare (che sembrava un fiore).

il suo sistema era formato con l'equilibrio.

nel suo corpo ho messo in equilibrio gli organi che non rispettavano il comando del cervello, soprattutto gli organi della pancia e le ossa della schiena, questo perche le hanno spezzato le ali, cioè è caduto il suo sogno di quand'era bambina!

la sua competenza è saper gestire con equilibrio il rapporto umano, cioè la quantità del giusto e/o sbagliato.

 

 


il suo sistema è un uragano che si alza e si abbassa, la sua competenza data dagli avi è:

1 rinascita dell'essere umano. con questa forza del suo sistema fa creare il movimento magnetico dalla terra al cielo e se mettiamo al centro una materia nel suo sistema (uragano)
la fa rinascere creando una energia trasformata e potenziata

2 le mani: l'utilizzo delle sue mani fa creare l'arte agli oggetti. il problema di sua nonna stava nelle ginocchia.

3 ha una sofferenza che non è sua ma della madre e non conosce la sua sofferenza. la sua medicina è fare un esercizio mattutino: toccare con le mani il pavimento e alzandosi piano e portando le braccia al cielo. questo è il movimento del suo sistema.

 

 

spiegelst die angst vor  der wut, denn es ist scham,

bevor angst rauskommt, fühlt sich in der defensive, dann angst, dann scham.

du siehst den scham und transformiert es.

du siehst den scham, und transformiert das in spektakel und kunst.

so wird angst und verteidigung aufgehoben.

wenn du in scharm gehst hast du wut aber keine angst.

blockierest in deinen tantra die mit den knien verbunden ist und verlierst dein gleichgewicht.

 

 

 

rispecchia la paura della rabbia, che è la vergogna la rabbia prima di uscira fuori , prova il senso della difesa poi della paura  e infine la vergogna

lei vede l vergogna e la trsforma       lei vede la vergogna (la terza fase) e la trasforma in            spettacolo,  arte ecc., ed è in questo modo che fa

eliminare la paura e la difesa

quando lei ,invece, si vergogna in realtà non ha la rabbia ma la paura

 

 

 

 

blochi nel tantra che ha il collegamento con le ginocchie

perdita di equilibrio

 

 

 

angst paura

scham vergogna

transformation trasformazione

 

 

 

 


hingabe abbandono

hingabe abbandono

 

 

 

trasforma le informazioni

da un punto negativo ai tre poteri

abbandono vergogna paura

transformierst die informationen von eine negative sichtweise auf drei macht ebenen: hingabe scham und angst.

 

 

 

il suo sistema è formato da 12 anelli. ogni anello ha un pianeta diverso dall’altro con colori diversi che la loro funzione è specchiare l’identità.

sono colori dello zodiaco, presenta l’identità nascosta che c’è nella persona.

ogni colore ha: un carattere, una personalità, un suono, un ritmo che la rispecchia (alla persona).

 

dopo che assume l’identità della persona crea il movimento che ,come esercizio di meditazione giornaliera, crea una guarigione.

 

1) problema era che aveva perso il riconoscimento di questi colori e la capacità di avere questo dono (mancanza di fede) si mostrava negativamente senza farsi capire.

 

2) problema : è vero che deve giudicare ma lo deve fare il maniera da fare riconoscere l’identità nascosta. se li giudicherebbe diversamente con pensieri personali lei confonde la sua competenza e indebolisce la sua qualità.

 

 

 

 

 

 

sono entrata nel suo sistema ed era una doppia piramide a base pentagonale (con la base in comune: tipo diamante)tridimensionale  con una sfera sul vertice superiore che successivamente si divide in 5 piccole sfere che si dispongono in modo regolare all'altezza dei vertici della base pentagonale comune, ad una distanza regolare (che sembrava un fiore).

il suo sistema era formato con l'equilibrio.

nel suo corpo ho messo in equilibrio gli organi che non rispettavano il comando del cervello, soprattutto gli organi della pancia e le ossa della schiena, questo perche le hanno spezzato le ali, cioè è caduto il suo sogno di quand'era bambina!

la sua competenza è saper gestire con equilibrio il rapporto umano, cioè la quantità del giusto e/o sbagliato.

baci baci da maria e federico!

 

lieber jeet,

danke für das telefonat! wirklich spannend. nochmal der satz:

„bewusstwerdung unserer individuellen geheimnisse öffnet neue türen“

ich hätte noch eine rückfrage:

könnte es sein, dass meine „geheimnisse“ nicht geschützt wurden und das das problem ist? maria schreibt ja, dass ich sie nicht schützen konnte ich und deshalb angst habe…

oder vielleicht beides?

noch eine bestätigung für maria fällt mir ein:

ich hab einmal ein totem gelegt bekommen mit indianischen tierkarten und es kam auch auf den punkt, dass ich auf der einen seite das wiesel hatte, welches wie folgt interpretiert wurde:

„ durch zuhören kommen die „secrets“ beim anderen zum vorschein…. kann durch zuhören ressourcen b. anderen entwickeln….“

 

schöööne ostertage

lg

 

dom. 25/02/07

il suo sistema è: una palla e intorno ha un cerchio

 

il problema era che stava perdendo il suo equilibrio perché non aveva la protezione e chi era all’esterno poteva farla confonderla e prendersi gioco di lei.

 

soluzione: ho chiesto aiuto e ci sono state  spugne che formavano un triangolo attorno al suo sistema e hanno assorbito le scariche elettriche che c’erano nella palla (le scariche era il suo nervosismo non naturale e qualcuno a cercato di crearle dentro di lei) poi ho chiesto aiuto all’universo per la protezione.

 

il suo compito: nel corpo; i problemi c’erano nelle orecchie collegate al problema dei piedi mal funzionati. allora lei deve farsi toccare i piedi x orientarsi con la temperatura di chi le sta toccando( un massaggio di una persona o l’acqua fredde e poi calda, ecc) dopo questi esercizi le sue orecchie, che sono la conseguenza, prenderanno posizione.

 

cosa succedera’: i piedi prendono l’equilibrio , la giusta direzione di conseguenza la orecchie ascoltano la verità del giusto orientamento. saprà dove andare conoscerà la vera verità e potrà dare risposte esatte

 

A CHI SI EFFETTUA LA GUARIGIONE

Per affettuare una guarigione bisogna sempre essere certi che il malato o paziente sia cosciente di ciò che li sta accadendo, anche perchè non solo lo guarisci, ma li cambi delle decisioni interne, delle cellule si modificano e ciò che ha intorno a sè si muove ( intendo anche come energie di magnetismo dell'universo)

Bisogna essere fiduciosi;

Bisogna ascoltare ciò che sta succedendo in quel preciso momento.

Se riesci a sentire i movimanti interni di quell' istante non si fa altro che aiutare la guarigione, a compleare molto più velocemente il suo processo, anche perchè sei cosciente di quello che ti sta accadendo. Il  cervello cervello da l'impulso maggiore alle cellule.

 

CHE COSA E' UNA GUARIGIONE?

La guarigione è una soluzione ad un problema.

Questo problema, individuale, ha una competenza che noi non attuamo.

SPIEGAZIONE

La guarigione è un guardare all'origine; vedere e scoprire l'origine del probblema, della malattia e accettare la soluzione. Questa soluzione è una competenza innata che abbiamo represso da piccoli a da adolescenti.

la malattia può assere dovuta anche da un comportamento inadeguato che abbiamo subito e di conseguenza abbiamo un blocco di una forma energetitica negativa.

"Perchè avevo il finestrino aperto e ho preso il dolore alle orecchie e non il mal di testa?"; perchè in quel punto c'era una debolezza: non hai accettato ciò che ti hanno consigliato, di conseguanza vuol dire che che non sai ascoltare nè gli altri nè te stesso e ti trovi in strade complicate (il problema è individuale e anche la soluzione è individuale)